Dell'uomo, originario di Gela (CL), non si hanno notizie dal 15 gennaio scorso.
Si cerca il siciliano Davide Ascia: il 47enne, originario di Gela, in provincia di Caltanissetta, è scomparso in Germania negli scorsi giorni e di lui, purtroppo, non si hanno più notizie.
Dell’uomo non si hanno notizie dal 15 gennaio scorso.
Si cerca Davide Ascia, siciliano scomparso in Germania
L’uomo – alto circa 1,80 e di corporatura medio-robusta – vive e lavora a Colonia da diverso tempo. Dal 15 gennaio il suo telefono non risulterebbe più raggiungibile e non avrebbe neanche chiamato la sua famiglia, residente in Sicilia.
L’appello
Tra le tante associazioni che si occupano di persone scomparse, ha lanciato un appello per rintracciare il 47enne la Penelope Italia Odv – sezione nazionale e siciliana. In un messaggio su Facebook, l’associazione scrive: “Aiutateci a ritrovare Davide. Chiunque abbia informazioni utili contatti il nostro numero di emergenza Pronto Penelope 339 6514799”. Di seguito, QdS incorpora il post integrale con i numeri delle autorità da contattare in caso di avvistamenti o informazioni utili al ritrovamento di Davide Ascia. Il messaggio è in doppia lingua, italiano e tedesco, così da agevolare le ricerche sia in Italia che in Germania, dove l’uomo vive e lavora da tempo.
Fonte foto: Facebook – Penelope Italia Odv
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI