Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata del 31 ottobre 2022 - QdS

“Sopravvissuti”, il 31 ottobre due nuovi episodi su Rai 1: le anticipazioni

webms

“Sopravvissuti”, il 31 ottobre due nuovi episodi su Rai 1: le anticipazioni

Sandy Sciuto  |
lunedì 31 Ottobre 2022

Continuano le avventure dei "Sopravvissuti": quinta puntata in arrivo il 31 ottobre alle 21.25 su Rai Uno. Anticipazioni: tanti "colpi di scena" previsti.

Lunedì 31 ottobre 2022 su Rai Uno dalle ore 21.25 va in onda la quinta puntata di “Sopravvissuti”: ecco trama e anticipazioni dell’amata fiction.

I due nuovi episodi della quinta puntata aggiungeranno dei nuovi tasselli alle circostanze avvenute a bordo dell’Arianna prima del tragico evento e porteranno i protagonisti a doversi difendere stando vicini più che mai.

Sopravvissuti, anticipazioni nuovi episodi: quinta puntata in onda il 31 ottobre

Nel primo episodio intitolato “Speranza”, Sylvie decide di dare un’altra possibilità a Luca. Si è resa conto che Luca ha commesso il suo stesso sbaglio, quindi, sceglie di non colpevolizzarlo ma di ritornare al suo fianco. Una condizione, però, è posta tra i due: dovranno sempre dirsi la verità. A qualunque costo.

Luca, euforico per la decisione presa da Sylvie, accetta con felicità di essere sincero e fa un giuramento. I fatti, però, lo metteranno in difficoltà. Qualcuno minaccerà i sopravvissuti, compreso lui, e si troveranno costretti a trovare delle soluzioni ed evitare problematiche. Sarà un’impresa più difficile del previsto, quasi impossibile.

Tornando sull’Arianna, si vedrà che Lorenzo e Gabriele imporranno agli altri naufraghi un ordine fatto di razionalità, cinismo e poca pietà. Per i due rispettare queste indicazioni è l’unico modo di salvezza. Nonostante quanto imposto dai due, sulla barca si soffre di fame e sete.

In “Vittime”, secondo episodio della quinta puntata, i sopravvissuti andranno in giro per la città con fare guardingo. Luca porta la famiglia in montagna con una scusa qualsiasi, mentre ognuno degli altri naufraghi prende le opportune precauzioni.

Tano sembra tornare finalmente in sé. Dopo aver salutato Simone, il suo figlio defunto, rientra a casa con l’unico obiettivo di prendersi nuove responsabilità. Purtroppo, non tutto andrà come desidera: l’uomo non riuscirà nel suo intento.

Anita, intanto, non ha più dubbi. Ha capito ed è certa che qualcuno sta minacciando i sopravvissuti con la promessa di colpirli. Inizia per lei un’altra indagine basata sul volere scoprire chi è stato a minacciarli e sulle motivazioni.

Dal passato sull’Arianna, appare evidente che Lorenzo e Gabriele esasperano gli animi dei naufraghi con le loro indicazioni. L’equipaggio arriverà a un punto di non sopportazione che sfocerà in un ammutinamento con una conseguenza finale: ridare il controllo a Luca.

I naufraghi vedranno un’imbarcazione in lontananza. Gioiranno per questo e faranno in modo di farsi notare. Più la barca sarà vicina, più il loro entusiasmo andrà scemando. L’euforia di una probabile salvezza si trasformerà in timore.

Come guardare i nuovi episodi

La serie va in onda su Rai Uno e in diretta streaming su RaiPlay, dove è possibile recuperare tutti gli episodi, incluso l’ultimo trasmesso.

Sandy Sciuto

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017