Paura a Istanbul, in Turchia, dove tre persone sono state uccise e due agenti di polizia sarebbero rimasti feriti nel corso di una sparatoria vicino al consolato israeliano. Non si registrano vittime israeliane, si legge sul sito di Ynetnews.
Arrestato uno degli aggressori, l’altro è stato ucciso
La polizia turca ha arrestato, ferito, uno degli uomini che ha sparato vicino al consolato israeliano, mentre l’altro è stato ucciso. Lo riporta l’emittente televisiva Ntv ricordando che il consolato israeliano di Istanbul è attualmente chiuso.
Il Daily Sabah scrive che, secondo notizie non confermate, i sospetti avrebbero sparato contro gli agenti di polizia di stanza vicino all’edificio, situato in un importante centro finanziario che ospita anche le sedi centrali delle principali banche turche. Al momento non è noto se gli aggressori avessero come obiettivo il consolato. Sono aperte le indagini per arrivare al movente di questo grave fatto di cronaca.
Governatore, un attentatore morto e 2 feriti in sparatoria consolato Israele
Balletto di cifre sul numero delle vittime della sparatoria avvenuta questa mattina. Il governatore locale ha riferito che un attentatore è morto e altri due sono rimasti feriti, ridimensionando il bilancio dato dai media che parlavano di due assalitori morti. Due agenti di sicurezza sono invece rimasti lievemente feriti.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

