Anche Catania tra le sedi per partecipare al "Fraud Prevention Center Program" per neolaureati: ecco tutte le informazioni utili.
Nuova opportunità di stage con Poste Italiane per neolaureati: la società ha lanciato la seconda edizione del Fraud Prevention Center Program, la seconda edizione del programma rivolto ai giovani desiderosi di entrare a far parte del Centro di Prevenzione Frodi del Gruppo.
Ecco i requisiti e le modalità di candidatura per questa posizione. Ricordiamo che QdS.it pubblica costantemente le offerte di lavoro di Poste Italiane, ecco quelle di agosto 2024.
Stage con Poste Italiane grazie al Fraud Prevention Center Program
Poste Italiane offre percorso di stage di 6 mesi di alto valore formativo e professionalizzante nel Fraud Prevention Center, specializzato nel monitoraggio e nella prevenzione delle frodi. Il centro “vigila 24 ore su 24 sulla sicurezza delle transazioni compiute negli oltre 12.000 Uffici Postali di tutto il Paese e online attraverso le carte di pagamento” e previene frodi e truffe informatiche.
Le sedi di stage sono Cagliari, Catania, Caserta, Napoli, Roma, Bologna, Venezia, Milano, Genova.
Requisiti
L’opportunità è aperta ai laureati magistrali da non oltre 12 mesi in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica ed Economia. L’obiettivo di Poste Italiane sarà formare come Junior Fraud Prevention Analyst. Non è necessaria una competenza o esperienza specifica nel campo nell’offerta di lavoro.
Come fare domanda
Per prendere parte al Fraud Prevention Center Program (II edizione), i candidati devono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” di Poste Italiane, selezionare l’annuncio di interesse (https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions/preview/303) e cliccare su “Invia candidatura ora”. La scadenza per presentare domanda è il 30/09/2024, ore 12:55.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio