Jackpot oltre i 56 milioni di euro, ecco la sestina fortunata del 6 febbraio.
Estrazione del Superenalotto di oggi, martedì 6 febbraio 2024: ecco i numeri vincenti, disponibili dopo le ore 20 del giorno di estrazione.
Si ricorda che è possibile giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30 di ogni giornata di estrazione. Il SuperEnalotto è un gioco a premi gestito da Sisal, che da qualche anno ha sostituito il gioco dell’Enalotto.
Jackpot attuale
Alla data attuale, il Jackpot ha raggiunto quota 56.400.000 di euro e nelle prossime ore crescerà ancora. L’ultimo 6 da 85 milioni di euro è stato centrato il 16 novembre scorso, ma nell’estrazione del Superenalotto dell’8 gennaio è stato centrato un 5+1 a Siracusa.
Estrazione Superenalotto, 6 febbraio 2024
I sei numeri vincenti e il numero Jolly dell’estrazione di oggi:
26 – 34 – 39 – 46 – 54 – 89
Jolly: 13
SuperStar: 11
Come seguire diretta e come giocare, statistiche e ritardatari
Le estrazioni dei numeri vincenti del SuperEnalotto avvengono generalmente tre volte alla settimana: ogni martedì, giovedì e sabato. L’estrazione del venerdì, fino a dicembre 2023, è stata straordinaria ed è servita per raccogliere fondi e sostenere gli alluvionati in Emilia Romagna. Da gennaio 2024, la quarta estrazione di Lotto, 10eLotto e Superenalotto, però, torna e diventa effettiva. Si può vedere la diretta e confermare le vincite (cosa che si raccomanda altamente di fare ogni volta) sul sito Lottomatica, nella sezione dedicata al gioco. Il servizio permette anche di consultare l’archivio con le estrazioni precedenti e le sezioni con ritardatari e statistiche.
La schedina costa un euro, ma c’è la possibilità di selezionare anche un numero SuperStar scegliendo una schedina da 1,50 euro. I primi sei numeri dell’estrazione sono quelli vincenti, il settimo è il numero Jolly. Ottiene premi maggiori chi indovina più numeri estratti (e quindi realizza 2, 3, 4 o 5 punti). Nel caso in cui vengano indovinati 5 numeri su 6 e la sesta cifra coincida con il Jolly, si vince il 5+1 (il 13% del montepremi).