La classifica generale del varietà di Rai 1 ha premiato il foggiano Luca Gaudiano. Podio anche per il siciliano Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì.
“Tale e Quale Show” 2023 si conclude con il trionfo di Luca Gaudiano, vincitore della 13esima edizione dello show delle imitazioni condotto da Carlo Conti.
Con la sua incredibile performance sulle note di “Meraviglioso” dei Negramaro, impersonando Giuliano Sangiorgi, Gaudiano si è assicurato il primo posto. Due i siciliani sul podio: Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì, rispettivamente al secondo e al terzo posto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tale e Quale show, la classifica generale e il vincitore
Ecco la classifica finale dopo l’ultima puntata del varietà di Rai 1.
- Luca Gaudiano, 435 punti;
- Lorenzo Licitra, con 406 punti;
- Ilaria Mongiovì, 401 punti e particolarmente applaudita per l’imitazione ben riuscita di Liza Minelli;
- Jasmine Rotolo, 399 punti;
- Ginevra Lamborghini, 357 punti, indicata da uno dei giudici (Loretta Goggi) come la vera “sorpresa” di questa edizione di “Tale e Quale”;
- Alex Belli, 298 punti;
- Pamela Prati, 289 punti;
- Maria Teresa Ruta, 273 punti;
- Jo Squillo, 258 punti
- Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, la coppia più divertente ma saldamente ultima in classifica guadagnano il decimo posto con soli 183 punti.
Il torneo dei campioni
Il cantautore di Foggia si è guadagnato il primo posto di Tale e Quale Show 13, ma per lui l’avventura non si è conclusa. Il prossimo venerdì, 10 novembre, sarà infatti protagonista del “Torneo dei campioni“, che vedrà i primi 5 della classifica della tredicesima edizione (Luca Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini) sfidarsi con i migliori della precedente edizione (Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini e Valentina Persia).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio da Imagoeconomica