Taormina, rissa in centro nel weekend tra calci e pugni: il video

Taormina, rissa in centro nel weekend tra calci e pugni: il video

web-pv

Taormina, rissa in centro nel weekend tra calci e pugni: il video

web-pv |
lunedì 23 Maggio 2022

Nelle immagini si vedono due gruppi scontrarsi, prendendosi a calci e pugni. Indagini sull’accaduto sono state avviate da polizia e carabinieri

Una rissa violentissima si è scatenata nella notte a Taormina. A denunciare il fatto il sindaco Mario Bolognari: “Un grave episodio delinquenziale è accaduto in via Umberto a Taormina, un fatto che giustamente sta preoccupando i residenti”. Lo scontro è stato ripreso con uno smartphone e il video è stato pubblicato sui social.

La rissa

Nelle immagini si vedono due gruppi scontrarsi, prendendosi a calci e pugni. Indagini sull’accaduto sono state avviate da polizia e carabinieri. “Il problema è quello di un rafforzamento della presenza nelle ore notturne – spiega il sindaco – ma anche di un giro di vite per i locali che non rispettano gli orari e che non controllano i loro avventori, a volte minorenni che assumono bevande alcoliche. Se è difficile prevenire questi episodi, è pur vero che qualche esemplare punizione potrebbe scoraggiare coloro che pensano di trasformare Taormina nel ‘Far West’. Il paese non può permetterselo, soprattutto in questo anno di ripresa dalla pandemia”.

Il sindaco invita “i commercianti, i gestori dei locali della movida e tutti i cittadini a vigilare senza alcuna compiacenza affinché venga stroncato sul nascere questo inaccettabile andamento delle cose. Per esempio, coloro che hanno telecamere di sorveglianza privata mettano a disposizione delle forze dell’ordine i filmati e denuncino senza timore chiunque non rispetti il luogo che li ospita”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017