L'episodio in un locale, di fronte ai diversi clienti dell'esercizio.
Violenza ai danni di una ragazza di 19 anni a Termini Imerese, in provincia di Palermo: sarebbe stata aggredita dall’ex, che pare volesse tornare con lei.
Sono in corso le indagini sul caso.
Termini Imerese, ragazza aggredita dall’ex
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’autore dell’aggressione avrebbe chiesto di incontrare la 19enne in un locale e poi avrebbe manifestato l’intenzione di riprendere la relazione. Al rifiuto della ragazza, il giovane avrebbe colpito più volte la malcapitata con una sedia.
I clienti del locale sarebbero intervenuti i soccorso della 19enne e cercato di bloccare l’aggressore, che poi è però riuscito ad abbandonare la zona fuggendo in auto.
Indagini in corso
Sull’aggressione, ennesimo caso di violenza contro le donne in Sicilia, sono in corso le indagini dei carabinieri di Termini Imerese al fine di identificare l’autore del terribile gesto e assicurarlo alla giustizia.
Una lunga scia di casi
L’aggressione avvenuta a Termini Imerese è solo l’ultima di una lunga serie in Sicilia. Tra le più recenti e crudeli c’è quella ai danni di una catanese di 56 anni, il cui ex compagno – ubriaco – avrebbe tentato di rinchiuderla in camera da letto e di stuprarla. Solo l’intervento dei figli della donna ha posto fine alla violenza.
A Lentini, in provincia di Siracusa, un altro terrificante episodio di violenza: una donna è stata per anni maltrattata, segregata in casa e minacciata dal marito, che era riuscito anche a manipolare i figli minori per farli rimanere in silenzio e farli vivere nella paura. La donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto: il marito è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e continuate e sequestro di persona.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio