Continuano a giungere notizie drammatiche dal Sud America, dopo il devastante terremoto che nelle scorse ore ha colpito il Venezuela. Una giovane ragazza, siciliana, Francesca Mannina, è scomparsa nel nulla dopo il sisma, con la famiglia che ha deciso di lanciare un appello sui social per cercare di trovarla.
L’appello: “Aiutateci a trovare Francesca”
L’appello è stato affidato ai social locali per avere notizie su una siciliana, Francesca Mannina, scomparsa dopo il terremoto in Venezuela. La donna è originaria di Balestrate, comune in provincia di Palermo. La richiesta d’aiuto è stata pubblicata su Facebook. “Urgente. Si cerca Francesca Mannina – si legge nell’appello – Scomparsa il 24 giugno 2026. Non si hanno sue notizie da quel giorno, quando stava cercando di uscire dall’edificio dopo il crollo. Qualsiasi informazione può essere importante. La sua famiglia la cerca disperatamente. Aiutaci a trovarla. Per favore, contatta il: +58 414-4665621. Condividi queste informazioni”. Il compagno della donna è stato ritrovato vivo ieri, di lei non si hanno ancora notizie.
La tragedia di Giuseppe Colaianni
Negli scorsi minuti era giunta la tragica notizia della morte di Giuseppe Colaianni, nato a Caracas ma originario di Calascibetta, provincia di Enna, morto dopo aver messo in salvo la moglie durante il terremoto. Il corpo del povero uomo è stato rinvenuto dalle autorità sotto le macerie in seguito al sisma.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

