Jilatu è un omaggio alla Sicilia vera, realizzato con ingredienti 100% naturali, senza aromi, coloranti né emulsionanti
Per il quinto anno consecutivo, la storica pasticceria siciliana Tomarchio, celebre per le sue produzioni di eccellenza rinnova l’appuntamento estivo con il suo gelato artigianale: Jilatu.
Cos’è Jilatu
Jilatu è molto più di un gelato. È un omaggio alla Sicilia vera, realizzato con ingredienti 100% naturali, senza aromi, coloranti né emulsionanti. Ogni gusto nasce nei laboratori Tomarchio per raccontare, un cucchiaino alla volta, i sapori autentici dell’isola.
La novità del 2025
La grande novità del 2025? Tutti i gusti sono ora disponibili senza lattosio, grazie all’uso di latte e panna delattosati. Una scelta che rende Jilatu ancora più inclusivo, senza rinunciare alla cremosità e al gusto pieno che lo contraddistingue. I gusti cremosi includono: Stracciatella modicana, Pistacchi siciliani, Cioccolato, Caffè infuso, Gianduia, Nocciola, Crema pasticcera, Mandorla e Tortina. I gusti alla frutta –, Fragoline dell’Etna, Pesca Tabacchiera, Gelsi Neri, Mango e Limone – sono naturalmente freschi e intensi.
Jilatu disponibile in tutti i punti vendita Tomarchio
Jilatu è disponibile in tre formati, da 200ml, 250 ml e 1000 ml, in barattoli riutilizzabili che raccontano visivamente la Sicilia. Viene distribuito esclusivamente nei punti vendita Tomarchio, accompagnato da promozioni speciali per tutta l’estate. Con Jilatu, Tomarchio continua a innovare senza mai dimenticare le proprie radici. Perché il gusto della Sicilia merita di essere condiviso da tutti. Nessuno escluso. I gelati Tomarchio sono disponibili nei punti vendita Tomarchio a Misterbianco (CT), Aci Sant’Antonio (CT), Gravina di Catania (CT) e Catania.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI