Torna il Grande Fratello Vip, alla scoperta dei venti concorrenti - QdS

Torna il Grande Fratello Vip, alla scoperta dei venti concorrenti

Dario Raffaele

Torna il Grande Fratello Vip, alla scoperta dei venti concorrenti

mercoledì 09 Settembre 2020 - 16:58

Ritorna lunedì il più discusso dei reality show, il Grande Fratello Vip. Tra i protagonisti più attesi Maria Teresa Ruta e figlia, Elisabetta Gregoraci e il fratello di Mario Balotelli

Ritorna lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, da molti bollato come “trash”, diseducativo, polemicamente inutile, l’anno scorso ha però tenuto incollati davanti agli schermi milioni di italiani, con un pubblico variegato, di tutte le estrazioni e di tutte le età.

Ed è di pochi giorni fa la presentazione del cast di questa nuova attesa edizione che vedrà ancora una volta come padrone di casa Alfonso Signorini, affiancato da una delle protagoniste in Casa dello scorso anno, Antonella Elia e dal riconfermato Pupo, Enrico Ghinazzi.

Ma vediamo chi sono i venti “famosi” che
proveranno a resistere nella casa il più a lungo possibile e conquistare le
simpatie dei telespettatori.

 
Il primo nome  annunciato da Mediaset è stato quello della conduttrice Elisabetta Gregoraci, pronta a lottare per la vittoria a colpi di karate (è stata cintura nera!).

Poi è stata la volta dell’influencer Tommaso Zorzi che ha già messo in guardia i suoi rivali: ”Se mi nominate, sarò il vostro peggior incubo”.

In casa sarà anche presente il cantautore Fausto Leali (toccherà a lui conquistare il pubblico degli over 50?).

Tra i concorrenti più attesi ci sono mamma e figlia, ovvero Maria Teresa Ruta Guenda Goria; anche se si assomigliano esteticamente, la conduttrice ha un temperamento molto diverso da quello della figlia Guenda.

Torna in tv (dopo l’Isola dei famosi e Pechino express) la polemica contessa Patrizia De Blanck.

Non mancheranno i “bellocci”. Tra gli uomini ci sarà il modello Andrea Zelletta che ha dichiarato sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Voglio vincere perchè è l’unica cosa che conta”.

Il pubblico potrà conoscere meglio (dopo l’apparizione in uno scherzo de Le iene) anche Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

A ricoprire il ruolo che l’anno scorso fu di Antonella Elia ci sarà la ex valletta “sotto il tavolo” (di Libero, programma condotto da Teo Mammucari) Flavia Vento. Riuscirà a farsi apprezzare in tutta la sua schiettezza?

Quella della famiglia Ruta non è l’unica “coppia” che vedremo entrare nella Casa; la Porta Rossa si aprirà anche per Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi attori, reduci da una storia d’amore molto tormentata.

Tra i meno conosciuti (almeno in Tv) ci sarà l’influencer Denis
Dosio
che entrerà
in Casa trovando ad aspettarlo il suo amico Tommaso Zorzi.

Abbiamo già detto del modello che proverà a conquistare il cuore delle donne di Casa.  Tra le donne spiccherà invece il fascino tutto brasiliano della modella Dayane Mello, già reduce dalla fortunata esperienza dello scorso anno in Pechino express.

Direttamente dalle copertine di Playboy arriva poi la ligure Francesca Pepe. Attesa anche per Matilde Brandi, la showgirl ex Bagaglino che in passato ha fatto innamorare di sé tanti italiani.

Nella Casa del Gf vedremo anche l’attrice e doppiatrice Myriam Catania che ha prestato la voce a moltissime stelle di Hollywood tra cui Alexis Bledel (Rory) in “Una mamma per amica”, l’ex conduttrice Stefania Orlando (nonché ex di Andrea Roncato), Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Tra i “belli” ci sarà anche il velino Pierpaolo Pretelli. Ma, tra muscoli guizzanti e bellezze statuarie c’è bisogno anche di qualcuno che porti in casa un po’ di sana cultura; tra i concorrenti di quest’anno ci sono così anche lo scrittore Fulvio Abbate ed il giornalista Paolo Brosio.

Il cast come si vede si presenta ricco e ben variegato. Ma siamo sicuri che la loro alchimia sarà quello che renderà il programma ancor più scoppiettante, un successo annunciato?

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001