Un malore fatale e la prova inaugurale del campionato italiano irregolarità gruppo 5 di motociclismo a Terrasini, in provincia di Palermo, si trasforma in una tragedia. A perdere la vita è Stefano Torrini, 68 anni, mentre percorreva il cross test.
Tempestivo l’intervento dei soccorsi, l’uomo è morto in ospedale. Il pilota lombardo era tesserato nel Moto Club RS 77 in provincia di Brescia.
Il ricordo della Federazione motociclistica italiana
Cordoglio alla famiglia è stato espresso dalla Federazione guidata dal presidente Giovanni Copioli.
“Torrini – si legge nella nota – è stato ricordato da moltissimi partecipanti al tricolore come una persona sempre corretta e disponibile, che amava profondamente il nostro sport. La Federazione Motociclistica Italiana tutta, a partire dal Presidente Giovanni Copioli, porge le più sentite condoglianze alla famiglia Torrini in questo momento di profondo dolore”.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

