Home » Tragedia in casa, mamma 30enne trovata morta: sull’addome diverse coltellate

Tragedia in casa, mamma 30enne trovata morta: sull’addome diverse coltellate

Tragedia in casa, mamma 30enne trovata morta: sull’addome diverse coltellate
ambulanza carabinieri adnkronos

La donna è stata ritrovata dai suoi genitori, ieri pomeriggio, mentre il figlio di 8 mesi dormiva nel letto e la figlia maggiore era all’asilo

Una mamma di 30 anni è stata trovata morta nella sua casa con diverse coltellate sull’addome e al torace. Riversa a terra, in posizione supina, è stata trovata dai genitori ieri pomeriggio nella sua abitazione a Jesi nell’Anconetano, mentre il figlio minore, otto mesi appena, dormiva nel suo lettino e la maggiore era all’asilo. Sul posto i carabinieri impegnati nelle indagini. La pista più accreditata resta quella del gesto volontario anche se non è stato trovato alcun biglietto o avesse dato segnali di istinti suicidi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia a Jesi: morta 30enne in casa, si indaga sulle cause del decesso

Un dramma quello di Jesi, in provincia di Ancona, con una donna 30enne trovata morta nella sua abitazione e con diverse coltellate rinvenute su torace e addome. E’ stata ritrovata dai suoi genitori ieri pomeriggio, mentre il figlio di 8 mesi dormiva nel letto e la figlia maggiore era all’asilo.

I carabinieri sono al vaglio delle indagini per comprendere le cause del decesso della donna. Tra le più più accreditate resta quella del gesto volontario, anche se non è stato rinvenuto in casa alcun biglietto che facesse presagire questo estremo gesto. La donna era stata ritrovata in posizione supina riversata a terra.