Viaggi illimitati in Sicilia con Trenitalia: arriva la “Promo Full”

Trenitalia, in Sicilia arriva la “Promo Full”: viaggi illimitati con un solo biglietto

epmedia

Trenitalia, in Sicilia arriva la “Promo Full”: viaggi illimitati con un solo biglietto

epmedia |
mercoledì 11 Gennaio 2023 - 14:02

Viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani della propria Regione con un unico biglietto. Ecco quanto costa e come richiederlo in Sicilia

Un mese di viaggi illimitati in tutta la Sicilia, con un biglietto unico. Si chiama “Promo full“, la tariffa speciale che Trenitalia. In questo articolo, vi spieghiamo come funziona e quanto costa.

Come funziona biglietto unico di Trenitalia per viaggiare in tutta la Sicilia

Da gennaio 2023 è attiva la promo Full di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, che consente ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese solare, con il quale è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

Chi può aderire alla “promo full” per la Sicilia

Una nuova opportunità per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi e l’esperienza di viaggio in maniera multimodale e sostenibile.

Quanto costa il biglietto

Il titolo di viaggio della nuova promozione di Trenitalia “Promo Full” è valido dal primo giorno fino all’ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data. Inoltre, non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi. In Sicilia ha un costo di 135 euro.

Come acquistare il biglietto mensile “Promo Full”

Per acquistare il biglietto mensile “Promo Full” basta collegarsi al sito web di Trenitalia o all’App Trenitalia oppure recarsi presso uno dei canali di vendita Trenitalia. Può essere acquistato con un anticipo di 7 giorni rispetto all’inizio della validità per viaggi nella regione selezionata.

Tag:

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001