Accordo raggiunto con il Psg, Messi arrivato a Parigi - QdS

Accordo raggiunto con il Psg, Messi arrivato a Parigi

Web-al

Accordo raggiunto con il Psg, Messi arrivato a Parigi

Web-al |
martedì 10 Agosto 2021 - 16:55

L'attaccante argentino è atteso oggi a Parigi e dovrebbe sottoporsi nelle prossime ore alle visite mediche prima di firmare il contratto biennale, con opzione per la terza stagione

Il Paris Saint-Germain annuncia che domani, mercoledì, alle ore 11 si terrà una conferenza stampa dall’auditorium del Parco dei Principi. Il club francese, nel tweet, non esplicita al momento il tema dell’incontro con gli organi di informazione ma con tutta probabilità si tratterà della presentazione di Lionel Messi, arrivato oggi a Parigi con un volo da Barcellona.

Da una finestra dell’aeroporto il campione argentino ha salutato i tifosi che lo hanno accolto, indossando una t-shirt bianca con la scritta ‘Ici c’est Paris’.

Un video del Paris Saint-Germain pubblicato su Twitter annuncia l’arrivo di Lionel Messi nel club francese. Nella breve clip si alternano le immagini della firma di un contratto, sei palloni d’oro ai piedi della Tour Eiffel e la scritta “aggiornamento di mercato”. Intanto, Lionel Messi è atterrato con la famiglia all’aeroporto Le Bourget di Parigi. Dopo gli annunci legati al trasferimento del campione argentino da Barcellona a Parigi, da ore diversi supporter si erano piazzati all’uscita dello scalo parigino in larghissima parte riservato ai voli privati, oppure dinanzi allo stadio del Parc des Princes per accogliere la superstar del pallone. Tra i più ansiosi di rivedere l’argentino è Neymar, che ha pubblicato sui social una foto che li ritrae insieme e la scritta “back together”.

L’accordo tra Lionel Messi e il Paris Saint-Germain è stato raggiunto ed è stato confermato dalle parti. Manca solo l’ufficialità. Lo riportano le edizioni online del quotidiano sportivo francese L’Equipe e dei giornali spagnoli Marca e Mundo Deportivo. L’attaccante argentino è atteso a Parigi – secondo l’Equipe – nel pomeriggio di oggi, per le visite mediche e la firma del contratto. Il sei volte pallone d’oro, ormai ex Barcellona, si unirà alla corte di Pochettino per le prossime due stagioni, con opzione per una terza.

“Verso un nuova avventura, tutti insieme i cinque”. Così la moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo, suggella in un selfie di coppia pubblicato su Instagram il trasferimento della famiglia del campione argentino da Barcellona a Parigi. Intanto il padre di Messi ha risposto con un “sì” a un giornalista che all’aeroporto di Barcellona-El Prat gli ha chiesto se suo figlio sarebbe andato al Paris Saint-Germain.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684