Adesso, sono in corso le indagini per tentare di ricostruire al meglio la vicenda avvenuta nella notte in contrada Carnara.
Attimi di apprensione a Canicattì dove, nella mattina di oggi domenica 16 febbraio, il titolare di un supermercato del posto ha scoperto di un furto presso la propria attività al momento della riapertura.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo un primo bilancio, i malviventi avrebbero sottratto merci e incassi per un totale di circa 15.000 euro. Adesso, sono in corso le indagini per tentare di ricostruire al meglio la vicenda. I fatti, sono avvenuti nella notte in zona contrada Carnara.
Rapina in un supermercato di Canicattì. La ricostruzione
Dopo aver disattivato l’impianto delle telecamere di videosorveglianza, dei malviventi nella notte – forzando una finestra – hanno fatto irruzione all’interno di un supermercato di Canicattì, in contrada Carnara.
A seguito di un primo bilancio dei danni subiti, il colpo dei criminali – considerando incassi rubati e merce sottratta al negozio – sarebbe di un valore tra i 10 e i 15.000 euro. Al titolare dell’attività coinvolta (è stato lui a scoprire del furto al momento della riapertura del negozio nella mattina di oggi, domenica 16 febbraio) non è rimasto altro che denunciare la vicenda ai carabinieri. Immediato l’avvio delle indagini sul caso, con i carabinieri della locale attivi per risalire agli autori del colpo avvenuto nella notte a Canicattì, in provincia di Agrigento.