Catania SSD, mercato altisonante. Le ultime - QdS

Catania SSD, mercato altisonante. Le ultime

web-gv

Catania SSD, mercato altisonante. Le ultime

web-gv |
sabato 06 Agosto 2022 - 16:47

Catania, mercato in fermento. La dirigenza lavora a tutto spiano per farsi trovare pronta all'inizio del campionato. De Luca e Sarao vicini.

Con la conferma dell’ammissione in Serie D, per il Catania SSD è tempo di immergersi sugli aspetti legati alla programmazione tecnica e organizzativa della prossima stagione. Dopo l’annuncio di Erreà quale sponsor tecnico, l’inizio del ritiro a Ragalna (che non potrà vedere la partecipazione dei supporters sugli spalti) e i primi movimenti di mercato, per la dirigenza rossazzurra è tempo di accelerare. Ecco perché si è cominciato a lavorare alacremente sui dettagli per la campagna abbonamenti che sarà proposta ai tifosi etnei, sulla possibilità di trasmettere le partite del prossimo campionato di quarta serie su importanti circuiti televisivi, sulle amichevoli da disputare (giocando su un altro campo per permettere al pubblico di partecipare) e sul mercato per completare e rinforzare sensibilmente l’organico a disposizione di mister Giovanni Ferraro.

In arrivo De Luca e Sarao

Diversi calciatori sono già a disposizione dell’allenatore del Catania, tra questi Lodi, Rizzo, Russotto, Giuseppe Giovinco e diversi giovani interessanti ma altri nomi caldi sono in procinto di approdare in rossazzurro: Giuseppe De Luca e Manuel Sarao su tutti. Il primo, classe ’91, è un attaccante funambolico con importante passato alle spalle, anche con maglie pesanti come quelle dell’Atalanta e del Bari. Lo scorso anno alla Triestina, in Serie C, squadra da cui si è svincolato nelle scorse ore. Quella di Catania sarebbe una sfida entusiasmante che alimenterebbe nel calciatore il senso di rivalsa manifestato anche in diverse storie su Instagram. Per quanto riguarda invece Sarao, per i tifosi rossazzurri non c’è bisogno di grandi presentazioni, avendo già giocato alle falde dell’Etna nel primo anno di Sigi (2020/2021) in qualità di proprietaria del club di via Magenta fallito lo scorso dicembre. Sarao, classe ’89, a Catania ha convinto con 8 reti in 27 presenze, e due assist all’attivo. Per l’attacco sono diverse le piste aperte: si è parlato con insistenza anche del catanese Gianluca Litteri.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684