RedFish ammessa su Euronext Growth Milan. Debutta il 30 giugno (Teleborsa) – RedFish LongTerm Capital – holding di partecipazioni industriali, specializzata nell’acquisizione di quote di PMI italiane, avente lo scopo direalizzare,..
Mondo TV diventa socio di minoranza di Squirrel (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti della società Squirrel Media ha dato il via libera per l’acquisizione della intera partecipazione detenuta dalla..
Carrier Community Global Awards 2023: Sparkle tra i vincitori (Teleborsa) – Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, ha ricevuto i premi “Best..
USA, scorte petrolio settimanali in calo più delle attese (Teleborsa) – Sono diminuite più delle attese le scorte di greggio in USA nell’ultima settimana.L’EIA, la divisione del Dipartimento dell’Energia americano,..
Banchieri centrali a Sintra: risoluti e determinati per raggiungere target prefissati (Teleborsa) – Dal simposio di Sintra, in Portogallo, dove sono riuniti i principali banchieri centrali del mondo arrivano ulteriori segnali restrittivi..
Lavoro, Inail: nei primi 5 mesi del 2023 in calo gli incidenti, stabili i casi mortali (Teleborsa) – In base ai dati pubblicati dall’Inail nei primi cinque mesi del 2023 sono diminuiti in maniera consistente gli incidenti..
Eni Sustainable Mobility, siglata partnership con PBF Energy per bioraffineria di St. Bernard (Teleborsa) – Eni Sustainable Mobility e PBF Energy hanno annunciato oggi il closing della joint venture partecipata al 50:50, la St…
Tassi BCE, Giorgetti: non è che c’è rischio recessione, in Germania è arrivata (Teleborsa) – “Non è che c’è rischio recessione, in Germania è arrivata”. Così il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti,..
FS, la Commissaria UE Adina Valean in Frecciarossa (Teleborsa) – Seconda giornata in Italia della commissaria europea per i Trasporti Adina Ioana Valean, in viaggio su un Frecciarossa da..
Wall Street cauta, aspetta Powell a Sintra (Teleborsa) – Il listino USA continua la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,30%; sulla..
Pensioni, parte il tavolo con il Ministro Calderone. Le proposte di Cisal (Teleborsa) – “La CISAL oggi è più che mai decisa ad interrogarsi su quando si andrà in pensione e su quanto..
Corte dei Conti: stop a sanatorie fiscali, rischiano di comportare ulteriori iniquità (Teleborsa) – È necessario “abbandonare definitivamente il ricorso a provvedimenti che offrono, per le difficoltà del recupero (e per esigenze di..
AATech verso debutto in Borsa con capitalizzazione di 4,7 milioni (Teleborsa) – AATech, società attiva in Italia come venture tech builder innovativo nel settore dei mercati fintech e della transizione energetica,..
Prysmian, energia verde a 110 milioni di famiglie entro il 2025 (Teleborsa) – Prysmian Group ha presentato oggi, in occasione della “Sustainability Week 2023”, i progressi fatti nell’ambito della propria strategia di..
Alchimia: accordo con AVM per exit parziale da Fenice (Teleborsa) – Alchimia, veicolo di investimento operante nel settore del venture capital fondato da Paolo Barletta con la partecipazione di Annabel..