USA citano in giudizio SpaceX per discriminazione nelle assunzioni (Teleborsa) – Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intentato oggi una causa contro SpaceX, azienda spaziale fondata da Elon..
Banco BPM sostiene la crescita sostenibile di Metallurgica San Marco (Teleborsa) – Banco BPM supporta gli investimenti sostenibili di Metallurgica San Marco con un finanziamento di 6,5 milioni di euro in..
Economia circolare: investire conviene ma mancano le competenze (Teleborsa) – Sempre più aziende italiane e il loro management conoscono le applicazioni dell’economia circolare e si dimostrano molto sensibili a..
Bullard: riaccelerazione economia potrebbe ritardare piani Fed per cambiare policy (Teleborsa) – L’ex presidente della Fed di St. Louis, James Bullard, ha affermato che una ripresa dell’attività economica quest’estate potrebbe ritardare..
Manovra, lunedì prima riunione maggioranza: in focus il nodo risorse (Teleborsa) – Si scaldano i motori per la prossima Manovra d’autunno, con un percorso tutto in salita e vecchi e nuovi..
Pfizer, UE approva vaccino RSV per neonati e anziani (Teleborsa) – Pfizer, colosso statunitense della farmaceutica, ha annunciato che la Commissione europea ha concesso l’autorizzazione all’immissione in commercio per ABRYSVO,..
GO internet, dal 25 agosto niente ordini al meglio (Teleborsa) – Borsa Italiana ha comunicato che da domani, 25 agosto 2023, e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie GO..
Prevalgono le vendite a New York, occhi a dichiarazioni Fed (Teleborsa) – Wall Street si muove in ribasso, con la fine del rally tech innescato dai risultati migliori del previsto di..
Ambromobiliare chiude a +3,90% in seduta volatile e con alti volumi (Teleborsa) – Il titolo Ambromobiliare, società di consulenza specializzata in servizi di Financial Advisory e quotata su Euronext Growth Milan (EGM),..
OPA parziale Openjobmetis, adesioni al 40% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria parziale promossa da Openjobmetis sulle sue azioni, risulta che oggi, 24 agosto..
MEF, il 29 agosto riapertura dei BOT 6 mesi e 12 mesi (Teleborsa) – Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato l’emissione dei BOT in asta martedì 29 agosto 2023 e regolamento..
Consumi petroliferi, Unem: a luglio -2,6%. Nei primi 7 mesi 2023 -0,5% (Teleborsa) – Tornano a scendere i consumi petroliferi italiani che a luglio mostrano una flessione del 2,6% nonostante il buon andamento..
OPA Exprivia, adesioni oltre il 5,5% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su..
Gli Eurolistini chiudono in rosso, il tech inverte i guadagni (Teleborsa) – Dopo una prima parte di seduta positiva, le borse europee virano in negativo nel pomeriggio, chiudendo sotto la parità…
Fed, Harker: abbiamo posizione restrittiva, dovremmo mantenerla per un po’ (Teleborsa) – “Dobbiamo chiaramente occuparci dell’inflazione, ma abbiamo una posizione restrittiva e dovremmo mantenerla dov’è per un po’ di tempo. Ma..