Home » F1, Gran Premio d’Australia del 10 aprile, a che ora e dove vederlo

F1, Gran Premio d’Australia del 10 aprile, a che ora e dove vederlo

F1, Gran Premio d’Australia del 10 aprile, a che ora e dove vederlo
MATTIA BINOTTO TEAM PRINCIPAL F1 FERRARI CHARLES LECLERC CARLOS SAINZ

Domenica 10 aprile nuovo appuntamento con la Formula 1, che fin qui ci ha restituito una Ferrari in grande forma e in lotta per il titolo con Leclerc e Sainz. 

Domenica 10 aprile nuovo appuntamento con la Formula 1, che fin qui ci ha restituito una Ferrari in grande forma e in lotta per il titolo con Leclerc e Sainz

Il GP Australia, terza tappa del Mondiale F1, inaugura la lunga sequenza di appuntamenti con la gara di Melbourne in programma alle 7 del mattino: l’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Genè, che nel corso del weekend porterà i telespettatori all’interno del box Ferrari e a bordo pista, nel cuore dell’azione.

Insieme a loro, nel ruolo di insider ai box, Roberto Chinchero. Federica Masolin è conduttrice e padrona di casa negli approfondimenti del pre e del post gara, affiancata da Davide Valsecchi. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi con la sua Sky Sport Tech Room, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio.Dopo la votazione, con l’espulsione completata, l’Ucraina ha espresso la sua gratitudine.