Grande Fratello Vip, Pamela Prati eliminata: quanti anni ha e vero nome

Grande Fratello Vip, Pamela Prati eliminata: quanti anni ha e come si chiama davvero la showgirl

lamantia

Grande Fratello Vip, Pamela Prati eliminata: quanti anni ha e come si chiama davvero la showgirl

venerdì 11 Novembre 2022 - 06:54

Pamela Prati eliminata dal Grande Fratello Vip e poi anche lei risultata positiva al Covid. Nella puntata di giovedì 10 novembre 2022, gli occhi erano puntati proprio su di lei, finita in nomination insieme ad Attilo Romita e Giaele De Donà. I tre si sono sfidati al televoto. Il giornalista è stato il primo a salvarsi. Tensione fino alla fine, poi il conduttore Afonso Signorini ha annunciato che a lasciare la casa è Pamela Prati.

Gia secondo i sondaggi, sia sul forum del Grande Fratello Vip che su Reality House, l’ex star del Bagaglino era quella meno votata.

Chi è Pamela Prati e quanti anni ha

Pamela Prati, all’anagrafe Pamela Pireddu, è nata a Ozieri (Sassari) il 26 novembre 1958. Tra poco dunque, compirà 64 anni. È alta 1.73 m e pesa 55 kg.

La showgirl è diventata famosa negli anni ’80. Modella, conduttrice, attrice, cantante e ballerina. Il trampolino di lancio fu lo show di Pierfrancesco Pingitore, il Bagaglino, spettacolo teatrale e televisivo. Nel 2009 il matrimonio con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, ma la coppia divorziò dopo appena due anni. In seguito per lei una storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei di nome Francesco.

Nel 2019, invece, è stata al centro di uno scandalo legato alla sua presunta relazione con un imprenditore romano di nome Mark Caltagirone, che poi si è rivelata una bufala. L’imprenditore era un personaggio fittizio, inventato. Tutto è nato durante una sua partecipazione a Domenica Live. In quell’occasione a Barbara d’Urso ha detto di avere una relazione importante con un imprenditore edile romano che lavora negli Stati Uniti e ha interessi in diversi altri paesi del mondo, di nome Mark Caltagirone.

Ne è derivato un gossip, un fenomeno mediatico. Ospite anche a Domenica In di Mara Venier, la showgirl ha anche dichiarato che le nozze con Caltagirone si sarebbero di lì a poco. A poco a poco si è diffusa l’ipotesi che Mark Caltagirone fosse un’invenzione fino all’annuncio dello slittamento delle nozze da parte di Pamela Prati.

Dopo lunghe pressioni e le accuse alle sue agenti di aver inventato la notizia per soldi e popolarità, Pamela Prati a Verissimo ha ammesso che Mark Caltagirone non esisteva, accusando le sue manager di aver ordito l’inganno a sua insaputa.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001