La tragedia lungo la Tuscolana. Niente da fare per un giovane.
Un altro incidente mortale sulla Tuscolana, dove – in seguito allo scontro tra un’auto e un bus Cotral – è deceduto un ragazzo di circa 20 anni. La tragedia è avvenuta all’altezza del chilometro 25 della via, tra Grottaferrata e Rocca Priora (Roma).
La strada interessata dal sinistro è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Negli scorsi giorni un’altra giovanissima vittima della strada a Viterbo. Si tratta di Leonardo Cristiani, coinvolto in un terribile incidente in moto. Con il mezzo a due ruote, il 15enne si sarebbe schiantato contro un albero. Inutili i soccorsi.
Incidente mortale sulla Tuscolana, vittima un giovane
Sono ancora poche le notizie sull’impatto fatale, avvenuto nella mattinata di oggi – mercoledì 11 giugno – tra Grottaferrata e Rocca Priora, intorno alle 7.30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, i due mezzi coinvolti nell’incidente – un autobus Cotral e una Mini Cooper – si sarebbero scontrati frontalmente. L’impatto si è rivelato fatale per il giovane alla guida dell’auto, deceduto sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 per le operazioni di soccorso e i rilievi. Ancora da individuare le cause dello scontro mortale e le eventuali responsabilità per l’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio