Home » Fatti » Mondo Sport » Joronen rinnova col Palermo, sarà in rosanero pure per la prossima stagione

Joronen rinnova col Palermo, sarà in rosanero pure per la prossima stagione

Joronen rinnova col Palermo, sarà in rosanero pure per la prossima stagione
Joronen impegnato in Palermo-Sampdoria. Foto Pasquale Ponente

Il portiere finlandese confermato. Si tratta della prima ufficializzazione del club di viale del Fante

Prime conferme ufficiali in casa rosanero in vista della prossima stagione di campionato che vedrà il Palermo ai nastri di partenza tra le favorite della Serie B 2026-2027. Il club di viale del Fante ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del portiere finlandese Jesse Joronen.

A Palermo dall’inizio della scorsa stagione, ha raccolto 35 presenze subendo 31 reti contribuendo al quarto posto della squadra al termine della stagione regolare chiusa con l’eliminazione nella semifinale dei play-off col Catanzaro.

Trattative in corso

Il calciomercato aprirà ufficialmente nei prossimi giorni ma vi sono tre trattative che tengono alta l’attenzione dei tifosi: il centrocampista Hernani che nell’ultima stagione ha giocato a Monza, Nahuel Estevez, argentino con passaporto spagnolo che è in scadenza di contratto col Parma, e Tommaso Cassandro, difensore che ha giocato nella rivelazione Catanzaro.

Il direttore sportivo Carlo Osti, che nelle settimane scorse è stato confermato, è in trattative anche con altri giocatori per rinforzare la squadra.

In quest’ottica potrebbero partire Jacopo Segre e Claudio Gomes.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram