Il 35enne, di Licata, ha subito diverse ferite dopo lo scontro con la sua auto, rendendo necessario il trasporto all'ospedale San Giacomo d'Altoposso
Sono stati dei momenti da dimenticare per un uomo di Licata, un 35enne finito in ospedale con traumi sparsi e ben otto costole rotte dopo essere stato travolto dalla sua auto. L’uomo infatti, secondo quanto appreso in precedenza, aveva parcheggiato il proprio mezzo in discesa ma, per motivi ancora in fase di accertamento (guasto o mancanza di inserimento del freno a mano) l’auto è scesa, colpendo il proprietario che ha tentato di fermare la corsa della sua macchina.
Licata, parcheggia e viene travolto dalla sua stessa auto. Il caso
Il 35enne, di Licata, ha subito diverse ferite dopo lo scontro con la sua auto, rendendo necessario il trasporto all’ospedale San Giacomo d’Altoposso, dove è ricoverato nel reparto di Ortopedia.
Messina, pedone travolto e ucciso da una moto nelle scorse ore
Un nuovo violento incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore a Messina. Nella via Consolare Pompea, infatti, un pedone di 88 anni è stato travolto e ucciso da una moto nella serata di ieri, domenica 15 giugno. Trasportato con urgenza all’ospedale Papardo, l’uomo è morto a causa delle numerose lesioni riportate a seguito dello schianto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Messina, travolto e ucciso un pedone. Al via le indagini
Alla guida della moto coinvolta, come emerso, c’era un uomo di 46 anni che è ora indagato per omicidio stradale.