Locatelli sempre più vicino alla Juventus, mistero Chiellini - QdS

Locatelli sempre più vicino alla Juventus, mistero Chiellini

web-la

Locatelli sempre più vicino alla Juventus, mistero Chiellini

web-la |
sabato 24 Luglio 2021

Si attendono notizie anche da Cristiano Ronaldo, atteso lunedì a Torino. L'asso portoghese dovrà comunicare alla società le proprie intenzioni

La Juventus sale alla ribalta del calciomercato estivo. LOCATELLI per il centrocampo è sempre il chiodo fisso del club bianconero che deve sostituire il brasiliano ARTHUR, convalescente dopo l’operazione alla quale è stato sottoposto.

Prima di comprare, però, bisognerà sfoltire la rosa: il primo indiziato a lasciare la Continassa è il turco DEMIRAL, che dovrebbe finire all’Atalanta. Il Sassuolo per Locatelli chiede 40 milioni, ma potrebbe anche accontentarsi di 35, mentre la Juve punta sul prestito con diritto di riscatto. Il club deve risolvere anche la questione CHIELLINI, neocampione d’Europa, che attualmente risulta disoccupato, dal momento che il difensore è svincolato e aspetta una chiamata per il rinnovo.

Si attendono notizie anche da Cristiano RONALDO, atteso lunedì a Torino. L’asso portoghese dovrà comunicare alla società le proprie intenzioni, ossia se restare in bianconero almeno fino al termine del contratto (tra un anno) oppure andare verso il PSG che a sua volta deve risolvere la questione MBAPPE’.

Nemanja MAKSIMOVIC è uno dei nomi caldi per la Roma di José Mourinho. Secondo Marca, il centrocampista del Getafe è in cima ai pensieri dell’allenatore portoghese. Il suo cartellino è valutato circa 15 milioni, ma sul giocatore serbo c’è anche il Benfica. Goran PANDEV resterà al Genoa almeno per un’altra stagione. L’attaccante macedone, protagonista dell’Europeo, ha sciolto i dubbi e ha fatto sapere di voler chiudere la carriera nella città della Lanterna. Pandev, che ha già detto addio alla Nazionale, sarà ancora protagonista in A con la maglia del club rossoblù. A questo punto manca solo la firma. Eusebio Di Francesco vuole mettere le mani sul centrocampista della Fiorentina, Alfred DUNCAN. Il giocatore era stato preso in prestito dal Cagliari a gennaio, proprio su richiesta del tecnico abruzzese, poi licenziato. Adesso proprio Di Francesco vuole portarlo a Verona. Il Napoli sta valutando la proposta dell’Inter Miami, che punta Dries MERTENS: il belga potrebbe dunque prendere la strada che porta alla MLS de giocherebbe al fianco di Gonzalo Higuain. Giuntoli sta cercando di sbarazzarsi di Adam OUNAS, che interessa a Venezia e Torino. Sul fantasista ci sarebbe anche il Marsiglia. L’allenatore del Manchester United, il norvegese Ole Gunnar SOLSKJAER ha rinnovato con i ‘Red Devils’, che guiderà dalla panchina fino al 2024, con opzione per la stagione successiva. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese sui social. Da un’inglese all’altra: il Liverpool ha blindato Mohamed SALAH, con il quale avrebbe raggiunto l’accordo per il prolungamento del proprio contratto fino al 2023. Mario LEMINA è un nuovo giocatore del Nizza. Il centrocampista, ex Juventus, ha trovato l’accordo per il trasferimento in Ligue 1 dopo avere chiuso l’avventura nel Southampton.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017