Diversi i profili ricercati
Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore farmaceutico, il marchio Novartis mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.
Novartis, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati riguardano diversi settori. L’azienda ricerca scienziati e ricercatori con competenze nelle scienze della vita, come biologia, chimica, biochimica, farmacologia e altre discipline correlate. Sono ricercati anche professionisti nel campo medico e sanitario, tra cui medici, farmacisti e infermieri, che possano contribuire con la loro esperienza clinica.
Vengono anche offerte opportunità per esperti in ingegneria farmaceutica, biotecnologia, produzione farmaceutica e gestione della catena di approvvigionamento. Inoltre, ci sono ruoli aperti per esperti in marketing, vendite, risorse umane, finanza, legale, tecnologia dell’informazione e molte altre funzioni aziendali. Si cercano persone motivate, con un forte orientamento all’innovazione, all’etica professionale e alla collaborazione. La disponibilità a lavorare in un ambiente internazionale e multiculturale è un vantaggio aggiuntivo. Gli specifici profili ricercati possono variare nel tempo in base alle esigenze dell’azienda e alle posizioni aperte.
Novartis, i requisiti per lavorare
- Istruzione e formazione
- Competenze tecniche
- Esperienza
- Abilità comunicative
- Conoscenza delle lingue
Novartis, come candidarsi
Coloro che desiderano candidarsi possono farlo visitando la pagina “Lavora con noi“.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI