Dall’abbigliamento all’elettronica, passando per prodotti per la casa, giocattoli e tutte l’eccellenze del Made in Italy e i grandi marchi. Torna dall’8 all’11 luglio l’evento di offerte Prime Day di Amazon che, per la prima volta, dura quattro giorni.
Le offerte di Amazon
In questa edizione per i clienti Prime c’è un’ulteriore opportunità di risparmio grazie alle ‘Offerte di oggi’: ogni giorno, a partire dalla mezzanotte, vengono lanciate nuove offerte a tema per un periodo di tempo limitato. Secondo una previsione di Adobe Analytics, solo negli Stati Uniti la spesa online salirà a 23,8 miliardi di dollari tra i rivenditori statunitensi durante l’evento.
Il Prime Day dei record
“Prime Day 2024 è stato il migliore di sempre e, forti di questo risultato, abbiamo deciso di estendere l’evento a 4 giorni per offrire ai nostri clienti ancora più tempo per scoprire nuove offerte e opportunità di risparmio”, commenta Marco Ferrara, Responsabile del Programma Offerte e Direttore della categoria Arredamento di Amazon EU.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

