La proposta, in precedenza era stata formulata dall'assessore al Personale Dario Falzone ed è stata dunque concretizzata, garantendo dei nuovi e ambiziosi posti di lavoro nell'amministrazione locale.
Saranno 80 i nuovi funzionari che verranno assunti dal Comune di Palermo. Questo quanto deciso dalla giunta guidata dal sindaco Roberto Lagalla, che ha definito in queste ore il piano del fabbisogno del personale 2025-2027.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La proposta, in precedenza era stata formulata dall’assessore al Personale Dario Falzone ed è stata dunque concretizzata, garantendo dei nuovi e ambiziosi posti di lavoro nell’amministrazione locale.
Le selezioni e i ruoli al concorso presso il Comune di Palermo
Come spiegato dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e dall’assessore Dario Falzone, la selezione riguarderà profili professionali di amministrativi, contabili, tecnici, informatici, legali e agenti di polizia municipale
“Si tratta di un piano che, nel giro dei prossimi tre anni – dichiarano -punta a potenziare la pianta organica del Comune, da anni afflitta da carenze croniche, davanti alle quali questa amministrazione ha fin da subito dimostrato di voler segnare un cambio di passo. Procederemo non solo all’integrazione oraria di figure già presenti in organico, ma anche all’assunzione di funzionari che mancano e che rappresenteranno un sensibile supporto agli uffici, specialmente a quelli più in difficoltà”. – concludono i due esponenti dell’amministrazione di Palermo.