Tanti eventi in occasione dell'attesa riapertura, alla presenza di decine di Autorità, tour operator, giornalisti ospiti dell’albergo.
Il prossimo 16 maggio, alle ore 18, a Enna riaprirà – dopo 7 anni di chiusura – l’Hotel Sicilia, un resort nel cuore dell’Isola: l’inaugurazione si terrà alla presenza di decine di Autorità, tour operator, giornalisti ospiti dell’albergo.
Nei giorni dell’evento la proprietà ha organizzato una serie di visite a musei, monumenti e luoghi di interesse storico di Enna guidate da guide specializzate.
“Da ennese sono orgoglioso di poter restituire alla città una struttura alberghiera di prim’ordine – dice il nuovo proprietario Calogero Selvaggio che, insieme al figlio Davide, aveva acquistato la struttura nel 2020 dal Libero consorzio comunale di Enna”.
L’inaugurazione dell’Hotel Sicilia rinnovato a Enna
L’Hotel Sicilia, oggi un 4 stelle, che sorge nella parte alta della città, in piazza Napoleone Colajanni, a due passi dal duomo e dal castello di Lombardia, è una costruzione che risale agli anni 50 che aprì i battenti negli anni 60.
Costruito per volere dell’allora Assessorato regionale al Turismo, fu concepito come struttura tre stelle d’eccellenza del territorio. Oggi, dopo una ristrutturazione integrale, viene restituito alla città completamente rinnovato, elegante e funzionale in linea con i canoni della ospitalità contemporanea.
Il programma
Ecco il programma dell’inaugurazione della versione rinnovata dell’Hotel Sicilia.
16 Maggio – Benvenuti nel Cuore di Enna
Ore 14:00 – 15:00: Arrivo in hotel e disbrigo delle formalità per la consegna delle vostre eleganti camere.
Ore 18:00: Accoglienza calorosa nella hall dell’Hotel Sicilia, un’occasione per un primo benvenuto e un brindisi conviviale.
Ore 19:00: “Un tripudio di sapori siciliani vi attende!” Apericena inaugurale con prelibatezze locali, un’esplosione di gusto per celebrare insieme l’inizio di questa nuova avventura.
17 Maggio – Alla Scoperta dell’Anima di Enna
Ore 9:30 – 09:45: Ritrovo nella hall dell’hotel.
Ore 10:00: “Immergetevi nel fascino senza tempo di Enna!” Visita guidata alla scoperta dei tesori nascosti del centro storico, un viaggio emozionante tra storia, arte e panorami mozzafiato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI