Lo sfogo del presidente del Trapani dopo la nuova esclusione del girone C di Serie C
Dopo il Taranto, è arrivato anche il momento della Turris. Il club di Torre del Greco è stato infatti ufficialmente escluso dal campionato del girone C di Serie C, cambiando ancora una volta i delicati equilibri in campionato, dove ormai la stagione è sulla scia del finale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A seguito dell’esclusione della Turris dal campionato di Serie C, è arrivato anche il duro commento del presidente del Trapani, Valerio Antonini. “Turris fuori. Alla fine quello che scrissi 3 settimane fa si è avverato. E il 16 Aprile tocca al Messina” – spiega l’imprenditore laziale.
Serie C, Turris esclusa. Lo sfogo di Antonini, presidente del Trapani
“Turris fuori. Alla fine quello che scrissi 3 settimane fa si è avverato. E il 16 Aprile tocca al Messina. Le altre dovranno pagare? Per quale ragione che tanto ci sono già 2 fallite e una terza prossima? Senza play out chi è più interessato a prendere o meno punti di penalizzazione ? Il Presidente Marani non può cavarsela con qualche comunicato cartaceo. O riunisce il consiglio di Lega urgente invitando tutti i Presidenti del girone C di serie C, si riscrivono le regole e si trova una soluzione per rimborsare le società dei danni subiti ( enormi ) o chiaramente questa situazione finirà in un aula di tribunale ( io ho già tutto pronto). E devono tirare fuori le fideiussioni. Le vogliamo vedere. E li aspetto quelli della COVISOC quando verranno a Trapani a fine Marzo per le consuete verifiche. Pubblicherò la lista di documenti che ci hanno richiesto. Le Tv gli faccio trovare. Mi spiegheranno come hanno controllato questi truffatori seriali consentendogli di iscriversi al campionato senza UNA LIRA. Vergogna assoluta. Ma siamo in Italia e saranno tutti bravissimi a buttarla in CACIARA. Però a leggere i commenti dei leoni da tastiera il problema erano le “verità “ che dicevo io….” – conclude Valerio Antonini, presidente del Trapani Calcio.