"Si tratta di un provvedimento fondamentale per ridare sicurezza alle nostre forze dell’ordine che lavorano sul territorio e ai cittadini", commenta Sudano
Weekend di gazebo nella provincia di Catania per la Lega di Matteo Salvini per spiegare ai cittadini il Decreto Sicurezza, misura fortemente voluta dal partito della maggioranza di centro-destra del governo Meloni e dal Vicepresidente del Consiglio e leader del Carroccio. A commentare le giornate appena trascorse è la deputata e commissario provinciale della Lega Valeria Sudano, che ha definito il provvedimento una “priorità” per la città di Catania e per la Sicilia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sudano: “Decreto Sicurezza provvedimento fondamentale, una priorità per Catania e la Sicilia”
“Straordinario successo per i gazebo della Lega in provincia di Catania. Due giorni di attività per spiegare nel dettaglio il Decreto Sicurezza fortemente voluto dal partito che ha avuto un grande riscontro in termini di partecipazione. Si tratta di un provvedimento fondamentale per ridare sicurezza alle nostre forze dell’ordine che lavorano sul territorio e ai cittadini che inermi assistono quotidianamente a violenze di ogni ordine e grado, una priorità per la nostra città e per la nostra regione. Ringrazio i militanti della Lega impegnati nell’iniziativa e tutti i cittadini che hanno preso parte all’evento”. Lo dichiara il commissario provinciale della Lega e deputato nazionale, Valeria Sudano.