White Lotus 3, dove si svolgerà la terza stagione: le anticipazioni

“The White Lotus” lascia la Sicilia: ecco dove sarà ambientata la terza stagione

epmedia

“The White Lotus” lascia la Sicilia: ecco dove sarà ambientata la terza stagione

epmedia |
mercoledì 11 Gennaio 2023

Dalla Sicilia verso un altro continente. Nuovi personaggi o ritorni inattesi nel cast? Ecco tutte le anticipazioni su The White Lotus 3

Dopo le avventure in Sicilia, con tanto di cast mezzo italiano, il creatore Mike White ha accennato alle idee per il nuovo capitolo di “The White Lotus” la miniserie ambientata in una catena di resort extra lusso. Prossima tappa? Vediamo di scoprirlo, leggendo questo articolo.

La serie HBO “The White Lotus”, incredibilmente glamour e molto popolare, che ha sbancato ai Golden Globes, tornerà ancora una volta dopo la seconda stagione in Sicilia, secondo quanto riportato da Deadline.

The White Lotus: la terza stagione sarà ambientata in Asia

Come sappiamo, ogni stagione di The White Lotus è ambientata in una diversa proprietà del White Lotus, la fittizia catena di resort di lusso sparsi per il mondo.

La prima stagione ci ha portato alle Hawaii, a Maui, mentre la seconda in Italia, a Taormina e in altre località della Sicilia.

Dopo averci girato intorno già da diversi mesi, Mike White ha confermato che la terza stagione sarà ambientata in Asia.

Il cast, ecco chi potrebbe tornare

Siccome nell’universo di The White Lotus tutto è collegato, non ci sorprenderemmo se nel prossimo ciclo di episodi vedessimo attori che abbiamo già visto nelle prime due stagioni.

Lo stesso White, in una vecchia intervista rilasciata a TVLine, aveva detto che immaginava la sua serie come “una cosa tipo universo Marvel” con personaggi che potenzialmente si inseriscono ed escono dalla narrazione a tratti.

Il personaggio di Jennifer Coolidge, Tanya McQuoid, è servito a collegare la prima stagione di The White Lotus con la seconda, ed è stata un personaggio importante in entrambe. Ma alla fine Tanya è morta dopo aver battuto la testa nel tentativo di fuggire da uno yacht.

Le teorie sul ritorno di Jennifer Coolidge e Connie Britton

Come riporta “Cooming soon” Mike White, all’indomani della messa in onda del finale della seconda stagione, si è mostrato molto triste per la sorte riservata al personaggio di Jennifer Coolidge.

Anche qualche mese fa, dal red carpet, lo sceneggiatore aveva dichiarato: “Jennifer è una mia amica e tutti l’hanno amata nella prima stagione, e io ho pensato ‘Non posso andare in Italia senza Jennifer.’ E forse è ancora così. Ad esempio, forse non posso nemmeno andare in Giappone senza Jennifer”.

C’è chi pensa, quindi, che il fatto che Tanya sia morta non impedisca a White di riportarla nella terza stagione, che potrebbe essere ambientata – per esempio – nel passato e seguire Tanya in un altro dei suoi viaggi che le hanno permesso di diventare uno dei membri più esclusivi del club degli ospiti dei White Lotus.

E se invece nella terza stagione di The White Lotus tornasse Connie Britton nei panni di Nicole Mossbacher, la ricca ereditiera che avevamo conosciuto nella prima stagione? Un’interessante teoria dei fan immagina che Nicole riappaia nei futuri episodi in compagnia di una sorprendente compagna di viaggio: Abby, la moglie separata di Dom (Michael Imperioli), a cui ha prestato la voce Laura Dern.

Le due potrebbero essere sorelle, ma per il momento questa è solo una teoria che HBO si è rifiutata di commentare. Eppure Britton, solo la scorsa estate, si era lasciata andare svelando un dettaglio interessante, che forse conferma indirettamente il suo ritorno.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017