Tra supereroi, principesse, musica e sport Disneyland Paris fa felici grandi e piccini - QdS

Tra supereroi, principesse, musica e sport Disneyland Paris fa felici grandi e piccini

redazione

Tra supereroi, principesse, musica e sport Disneyland Paris fa felici grandi e piccini

martedì 17 Settembre 2019 - 01:00
Tra supereroi, principesse, musica e sport Disneyland Paris fa felici grandi e piccini

Il 2019 si chiuderà con le attese stagioni di Halloween e Natale, poi tante novità per chi ama i personaggi Marvel e Frozen

PARIGI – L’anno non si è ancora concluso, ma a Disneyland Paris – la prima destinazione turistica in Europa, con più di 320 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992 – già si pensa al 2020, con un calendario di novità e conferme pensate per trasportare i più piccoli in un mondo di magia e divertimento e far tornare giovani quelli un po’ più avanti con gli anni.

Una delle novità più importanti è senza dubbio l’apertura del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, hotel da mesi al centro di un ambizioso restyling. Quando sarà riconsegnato agli ospiti, nell’estate del 2020, l’hotel avrà in esposizione più di 300 opere d’arte, inclusi alcuni pezzi inediti dedicati ai supereroi più famosi al mondo. Disneyland Paris sta collaborando con artisti della Marvel Comics e dei Marvel Studios per questa trasformazione. L’hotel rifletterà il mondo Marvel, dinamico e d’ispirazione, con magnifiche illustrazioni che celebreranno ottant’anni di racconti su fumetti, tv e cinema. Le 25 suites a tema saranno dedicate a personaggi come Spider-Man e gli Avengers, celebrando questi iconici eroi in tutti gli aspetti della camera. Le prenotazioni apriranno il prossimo 5 novembre.

Chi ama questo mondo, però, avrà pane per i suoi denti anche grazie alla Stagione dei Supereroi Marvel, che tornerà dal 24 marzo al 7 giugno 2020. Dopo il successo delle prime due stagioni, tornerà al Parco Walt Disney Studios nella primavera del 2020, per far provare agli ospiti nuove forti emozioni. L’Universo Marvel prenderà vita a Disneyland Paris con spettacoli ed esperienze epiche con Spider-Man, Iron Man, Captain America, Captain Marvel e tanti altri beniamini.

Inoltre, come annunciato di recente, il Parco Walt Disney Studios ospiterà presto una nuova area a tema Marvel chiamata Avengers Campus, parte di un progetto pluriennale di espansione del parco che includerà anche aree a tema Frozen e Star Wars. Avengers Campus immergerà gli ospiti in avventure piene d’azione con attrazioni incredibili, incontri eroici e nuovi ristoranti. Tra le novità, ci sarà un’attrazione dedicata a Spider-Man, che darà agli ospiti di tutte le età un assaggio della vita con i superpoteri mentre si spostano tra le ragnatele per aiutare Spider-Man a recuperare alcuni Spider-Bot fuori controllo.

Spazio agli eroi, dunque, ma anche alle principesse. Tra le più amate storie Disney che prendono vita a Disneyland Paris c’è Frozen e Frozen Celebration, dall’11 gennaio al 3 maggio 2020, presenterà un nuovo viaggio incantato per tutta la famiglia con una stagione mai vista prima. Una nuova e scintillante parata sfilerà ben quattro volte al giorno grazie ad Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven accompagnati da incredibili ballerini e acrobati. Un nuovo carro farà poi vivere la magia di fronte agli occhi stupiti degli ospiti. Completeranno l’esperienza esclusivi snack e bevande, oltre a una nuova gamma di souvenir a tema.

Inoltre, una nuova avventura interattiva aprirà le porte ad Animation Celebration nel Parco Walt Disney Studios. Con Frozen: Un Invito Musicale, gli ospiti saranno trasportati direttamente nel regno di Arendelle, dove saranno invitati a giocare e interagire con i loro personaggi preferiti: potranno cantare e imparare alcuni magici passi di danza con Anna, Kristoff e Sven, per poi entrare nell’iconico palazzo di ghiaccio e cantare all’unisono All’alba sorgerò insieme a Elsa in persona. Un’esperienza che sarà disponibile dal 17 novembre 2019. Senza dimenticare, infine, che nel corso dei prossimi anni gli ospiti potranno vivere ancora più avventure Frozen con una nuova area tematica dedicata inserita nel piano pluriennale di espansione del Parco Walt Disney Studios. La montagna innevata di Arendelle svetterà di fronte a un magnifico lago, con un’attrazione che porterà gli ospiti nel cuore del Regno. L’area comprenderà inoltre incontri con i personaggi, un nuovo ristorante e un negozio a tema.

Tra fine 2019 e 2020, poi, torneranno le più iconiche Stagioni Disney: il Festival di Halloween, dal 28 settembre al 3 novembre 2019, con scherzetti, dolci a tema, risate e un tocco di… irresistibile malvagità; il Magico Natale Disney, dal 9 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, tra luci scintillanti e la stupenda Disney Christmas Parade; la Stagione Leggende della Forza: Una Celebrazione Star Wars, dall’11 gennaio al 15 marzo 2020 e infine Il Festival del Re Leone e della Giungla nell’estate 2020.

Buone notizie anche per gli appassionati di musica e sport. Electrolant, l’evento che per tre anni ha fatto ballare gli appassionati di musica elettronica, tornerà anche nel 2020 il weekend del 4 luglio. Mentre con la quarta edizione del Disneyland Paris Run Weekend questo settembre, gli ospiti di tutte le età potranno prendere parte a corse indimenticabili in un ambiente unico. Dall’8 al 10 maggio 2020, poi, una nuova esperienza aspetta gli atleti di tutte le età con la prima edizione dell’incantevole Disneyland Paris Princess Run, con medaglie in edizione limitata, fotografi professionisti e l’opportunità di incontrare i Personaggi Disney.

Infine, una nota anche per l’appuntamento del 6 giugno 2020 con la giornata Pride, per celebrare la diversità e l’inclusione anche nel magico mondo Disney.

Tag:

Potrebbe interessarti anche:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684