Prima la partita di padel, poi il malore che non gli ha lasciato scampo. Sarebbe morto così Daniele Chiarelli, 70 anni, ex impiegato dell’Autorità portuale deceduto questa mattina mentre era in un club sportivo in via Imperatore Federico, lato Fiera del Mediterraneo, a Palermo.
Secondo le prime frammentarie informazioni, l’uomo aveva finito di giocare e si era seduto su una panchina quando ha avuto il malore.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ma per lui non c’è stato nulla da fare. Chiarelli era uno sportivo: oltre al padel giocava anche a calcio e calcio a 5. Da chiarire ancora le cause del decesso.
La testimonianza
“Stavo giocando a tennis quando abbiamo sentito delle urla – racconta un testimone -. Inizialmente non avevo capito cosa fosse successo, poi mi ho visto una persona a terra con un telo a coprire e la figlia accanto che piangeva. Avevano tentato di rianimarlo i presenti e successivamente i sanitari del 118 ma senza esito positivo. È stata una scena straziante, è stato terribile da lasciare senza parole”
Il cordoglio sui social
Su Facebook i primi messaggi di cordoglio: “Amico mio, come un nonno… non ci sono parole, sempre disponibile verso tutti, mai provato odio per nessuno… Domani dovevamo fare la partita sarà un arrivederci”, scrive Manfredi.
Ieri l’incidente mortale in via Imperatore Federico
Ieri mattina, a poche centinaia di metri dal campo sportivo in cui è morto Chiarelli, una donna di 54 anni è stata travolta mortalmente da un’auto mentre attraversava la strada. Laura Catania, deceduta poco dopo il trasporto a Villa Sofia per le gravi ferite riportate, era un avvocato del foro di Palermo. Ferito anche il cane della donna.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

