OPA Eles, adesioni al Sell-Out all’8,4% al termine della terza settimana (Teleborsa) – ELES, società quotata su Euronext Growth Milan e fornitore di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore, ha..
Premio Impresa Ambiente: premiate le eccellenze della sostenibilità e dell’innovazione (Teleborsa) – Dalle barriere coralline stampate in 3D ai sistemi avanzati per il riciclo dei pannelli fotovoltaici, fino alla logistica sostenibile..
Palantir, Burry ancora ribassista nonostante l’endorsment di Trump: vale meno di 50 dollari (Teleborsa) – Michael Burry, l’investitore reso celebre dal film “The Big Short”, ha confermato di mantenere le proprie posizioni ribassiste su..
Borsa Italiana ripristina gli ordini al meglio su iVision Tech e Portobello (Teleborsa) – Borsa Italiana ha comunicato che sulle azioni ordinarie di iVision Tech e Portobello sarà ripristinata l’immissione di ordini senza..
Iran, Trump avverte: “Nuovi attacchi se non si arriva a un accordo” (Teleborsa) – Mentre una blindatissima Islamabad, con una gigantesca “zona rossa” invalicabile per un raggio di tre chilometri attorno al quartier..
DHH, il presidente Giandomenico Sica vende l’1,5% del capitale (Teleborsa) – DHH, società quotata su Euronext Growth Milan che fornisce infrastrutture per gestire siti web, app, e-commerce e applicazioni SaaS,..
Diasorin sale al 10,06% del capitale sociale con il buyback (Teleborsa) – Diasorin ha comunicato di aver acquistato 10.488 azioni proprie tra il 7 e il 10 aprile 2026, al prezzo..
IWB, assegnate gratuitamente azioni a 35 beneficiari del piano di incentivazione (Teleborsa) – Italian Wine Brands (IWB), gruppo vinicolo italiano quotato su Euronext Milan, ha comunicato che sono state assegnate gratuitamente complessive..
Nvidia, Huang invita a non lasciare la California: tasse alte, ma il clima è ottimo (Teleborsa) – Nonostante la pressione fiscale record, il CEO di Nvidia Jensen Huang ha esortato a non abbandonare la California. Durante..
Ferrari completa la prima tranche del buyback da 250 milioni e avvia la seconda tranche (Teleborsa) – Ferrari ha comunicato di aver completato la prima tranche del programma di buyback da 250 milioni di euro, inserito..
Destination Italia, marginalità in crescita nel 1° trimestre mentre lancia la BU Consulting (Teleborsa) – Destination Italia, società travel tech italiana specializzata nel turismo incoming di qualità verso l’Italia e quotata su Euronext Growth..
International Care Company, Integrae SIM alza target price e conferma Buy (Teleborsa) – Integrae SIM ha incrementato a 1,90 euro per azione (dai precedenti 1,80 euro) il target price su International Care..
Targhe monopattini, il MIT chiarisce: sistema pronto e richiedenti in regola entro i tempi (Teleborsa) – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rassicura: il sistema è già stato predisposto per garantire a tutti i..
UE, via libera a MEF e Retelit per l’acquisizione di Sparkle da TIM (Teleborsa) – La Commissione europea ha dato il via libera a Retelit e al ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) all’acquisizione..
OPAS TIM, Poste Italiane deposita il documento di offerta presso Consob (Teleborsa) – Poste Italiane ha depositato presso la CONSOB il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS)..