Con partenza alle 7.00 ed arrivo alle ore 16.00 in Piazza Unione Europea davanti a Palazzo Zancle, in tutto sono previste 64 vetture moderne e 43 con scaduta omologazione.
Per gli intenditori delle novità su due e quattro ruote, sicurezza, soluzioni verdi, motorismo storico, tuning e car audio, ieri si sono aperti i cancelli della 34° edizione del Motor Show di Bologna, l’appuntamento “motoristico” Made in Italy, in programma al Bologna Fiere sino all’8 dicembre.
Il nastro inaugurale, è stato tagliato da Giancarlo Fisichella.
Per chi opera online, è possibile acquistare il tagliando d’ingresso in prevendita al costo di 12,60 euro (comprese le commissioni di servizio e bancarie); la prevendita nei punti vendita tradizionali comporta una spesa di euro 13,00 comprese commissioni di servizio e bancarie oppure 15 euro direttamente alle casse del Motor Show.
Biglietto ridotto ragazzi (7 – 13 anni) alle casse 12,00 euro; ridotto speciale alle casse (donne) 12,00 euro; gratuito per bambini fino a 6 anni di età.
Il centro fieristico è aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00.
La visita al Motor Show si arricchisce di un’ulteriore novità: gli iscritti a Motor Show Club potranno navigare gratuitamente sulla rete wifi di Bologna Fiere nei pressi del centro servizi e all’interno del padiglione 33. Oltre alla navigazione gratuita gli utenti potranno visualizzare le immagini video in streaming inviate da telecamere wireless sui dispositivi iphone dei visitatori piuttosto che sulla piattaforma web http://lunawebtv.futur3.it/.
Tutti i visitatori, accendendo la radio bluetooth del proprio cellulare, potranno scaricare il programma delle gare, degli eventi e altre informazioni utili nelle zone coperte dal segnale.