Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che ha fatto visita al quartiere Danisinni dove è nata l'Impresa sociale della Caritas Diocesana
“Siamo vicini all’iniziativa della Caritas Diocesana di Palermo che nel quartiere di Danisinni ha fatto nascere l’Impresa Sociale grazie al progetto D.A.R.E.: Danisinni, Arte, Rigenerazione, Eco-sostenibilità. Il Comune è vicino alla Caritas in questa battaglia identitaria che vuole avvicinare questo quartiere, questa realtà, alla città attraverso la costituzione di servizi integrati di manutenzione e abbellimento del verde, installazioni murarie in cartongesso e altre attività che coinvolgono giovani e adulti impegnati nel ricostruire il loro progetto di vita con la guida di tutor esperti ed il sostegno della comunità di Danisinni”. Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che ha fatto visita al quartiere Danisinni dove è nata l’Impresa sociale della Caritas Diocesana.
Il sindaco: “Impegnati nel completamento dei lavori dell’asilo”
Per quanto riguarda l’amministrazione, il sindaco ha ricordato che “dopo le opere di manutenzione fognaria dell’Amap, a Danisinni siamo impegnati nel completamento dei lavori dell’asilo e gli ultimi aggiornamenti dagli uffici dicono che sarà pronto entro la fine dell’estate. Un’opera alla quale teniamo particolarmente perché l’asilo è il luogo dove cominciano i percorsi di formazione e integrazione sociale”.