Nella sua precipitosa fuga in auto il 25enne, ha danneggiato alcune autovetture parcheggiate all'interno di un complesso condominiale, prima di essere bloccato e arrestato.
Nella sera dello scorso 18 maggio, i Carabinieri di Siracusa hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e violazione degli obblighi inerenti alla Sorveglianza Speciale di P.S., un siracusano, di 25 anni con precedenti.
Non si ferma all’alt dei Carabinieri, scatta l’inseguimento tra le vie di Siracusa
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, durante il controllo presso l’abitazione dell’uomo, constatavano la sua assenza, per poi rintracciarlo alla guida della sua autovettura.
Vedendosi scoperto in violazione della Legge, che vieta ai sottoposti alla predetta misura di trattenersi fuori da casa in orari notturni, cercava velocemente di allontanarsi, non ottemperando all’ALT dei militari.
La folle corsa termina dentro le strade di un complesso condominiale
Nella sua precipitosa fuga, danneggiava alcune autovetture parcheggiate lungo la via, prima di essere bloccato e arrestato.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria competente.