Il noto imprenditore palermitano si è spento all'età di 66 anni e dopo una lunga malattia.
L’imprenditoria e lo sport siciliano piangono la recente morte di Paul Tagliavia, titolare dell’omonima agenzia di viaggi di Palermo e sportivo molto attivo nell’ambito della Nadir del capoluogo regionale.
Aveva 66 anni e pare che fosse malato da tempo.
Morto Paul Tagliavia, il cordoglio della Nadir
In una nota diffusa sul proprio sito web, la Nadir esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Paul Tagliavia.
“Il Presidente della Polisportiva Nadir, il Consiglio Direttivo, lo Staff e tutta la squadra, addolorati per la perdita del caro AMICO Paul Jolin Tagliavia, lo ricorderanno sempre con grande affetto. Alla moglie Barbara Miserandino, nostra Amica e associata e a tutta la famiglia Tagliavia-Miserandino il nostro più sincero affetto”.
“Caro Paolo, fino a qualche giorno fa abbiamo ‘programmato’ insieme le vacanze estive, non grandi viaggi ma brevi week end in riva al mare. Forse sognavamo un tuo miglioramento o forse facevamo finta di non capire… Da qualche anno, grazie alla nostra passione comune per il nuoto, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Tu un po’ schivo, non volevi stare nelle chat ma, ad alcuni di noi, hai dato la tua preziosa amicizia ed io sono tra questi fortunati. Paolo o Paolino per i coetanei, ‘zio Paul’ per i più giovani, ma per tutti un caro AMICO. Poi la malattia… no è meglio dire un calvario. Un percorso lungo, difficile, tortuoso che ti ha sottoposto a picchi di illusione e purtroppo successive delusioni”.
“L’Amore infinito della tua adorata Barbara, il dono più bello che si possa fare, neanche questo purtroppo ha cambiato quel destino crudele. Ed è anche per questo che oggi che ci hai lasciato siamo soli, tristi, arrabbiati. Il tuo ultimo compleanno, solo un mese fa, hai voluto festeggiare per ringraziarci (e di che?) Gli ultimi giorni a casa, le chiacchierate nella bella terrazza piena delle tue innumerevoli e amate piante curate da Te, sono stati momenti bellissimi, malgrado la tristezza di vederti così provato. Paolo, caro AMICO, ci mancherai tanto ma non potremo mai dimenticarti e sai già che tanti di noi si prenderanno cura della tua e nostra amata Barbara. Adesso Riposa in Pace”, si legge nella nota firmata semplicemente Francesca.
Foto da Facebook