Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Il 30enne è stato trasferito a Caltanissetta in codice rosso.
Ancora un incidente stradale in Sicilia, nello specifico in contrada Crocca a Favara (AG): un 30enne di Naro è rimasto ferito gravemente.
Sono ancora in corso le indagini su quanto accaduto.
Incidente in contrada Crocca a Favara, grave 30enne
Rimane da chiarire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, il 30enne stava camminando sul ciglio della strada buia e all’improvviso un’auto lo avrebbe travolto. Sul posto, in seguito al violento impatto, sono giunti i soccorsi: gli operatori del 118 hanno trasferito il ferito in codice rosso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Attualmente sarebbe in prognosi riservata. Presenti anche i carabinieri della sezione Radiomobile di Agrigento per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
La tragedia sulla A18
Si è concluso con un morto e due feriti un altro terribile incidente avvenuto nella mattinata del 9 ottobre sull’autostrada A18 Messina-Catania, nel territorio di Fiumefreddo. A perdere la vita un 20enne, Matteo Urzì, di Piedimonte Etneo. Feriti, in seguito all’impatto che ha coinvolto un furgoncino e un camion, anche i genitori del ragazzo. I due sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Taormina per ricevere le cure necessarie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio