Traffico ed enormi disagi per gli automobilisti che hanno attraverso viale Regione Siciliana, a Palermo, in queste ore
Traffico ed enormi disagi per gli automobilisti che hanno attraverso viale Regione Siciliana, a Palermo, in queste ore. Come emerso, infatti, due incidenti stradali avvenuti nella stessa zona del capoluogo siciliano hanno letteralmente mandato in tilt il traffico su entrambe le direzioni di marcia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, incidenti e viale Regione Siciliana in tilt
Il primo incidente – che ha coinvolto due mezzi in un forte impatto – si è verificato in direzione Trapani, con i conducenti che sono rimasti feriti in maniera lieve e i primi disagi sul traffico (coinvolta anche la A19 Palermo-Catania).
Pochi attimi dopo, un nuovo incidente stradale è avvenuto in direzione Catania, nella zona del ponte di via Giafar. In questo caso, sono rimasti coinvolti due mezzi e ci sarebbero alcuni feriti.
Tragedia sulla SP18 Trapani-Custonaci: scontro frontale tra auto, morto un 25enne
Tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre sulla strada provinciale SP18 Trapani-Custonaci. Secondo quanto emerso, due auto si sarebbero scontrate tra di loro nei pressi del ponte Forgia.
A seguito dell’impatto, ha perso la vita il 25enne Francesco Grispo, un ragazzo che viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Bravo. Nell’altra auto coinvolta (una Dacia Duster), era presente una donna di 59 anni, rimasta ferita dall’impatto in modo non grave. Sul posto, necessario l’intervento di due ambulanze e dei vigili urbani.
Paternò, incidente sulla SP138: ferito un motociclista di 47 anni
Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre, a Paternò. A rimanere ferito è stato un centauro di 47 anni e originario di Biancavilla, che faceva parte di un gruppo di motociclisti presenti in contrada Gianferrante.