Traffico bloccato in direzione dell'aeroporto di Punta Raisi.
Ennesimo incidente stradale sull’autostrada A29 Palermo – Mazara del Vallo, dove si sono scontrati due Tir all’altezza di Carini. C’è un ferito.
Rallentato il traffico in zona.
Incidente sulla A29, scontro tra due Tir a Carini
Rimane ancora da accertare la dinamica del sinistro, avvenuta all’altezza di Carini in direzione dell’aeroporto di Punta Raisi. Protagonisti dello violento scontro due mezzi pesanti.
In seguito all’impatto, una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il ferito in ospedale. Al momento non sono note le condizioni.
Presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia Stradale di Palermo e gli operatori Anas rispettivamente per i rilievi del caso e la gestione del traffico, che naturalmente ha subìto dei rallentamenti a causa dello scontro. Lo conferma anche l’aeroporto di Palermo, che sui social avverte i viaggiatori: “Anas segnala code in aumento in A29 da Capaci, direzione Mazara del Vallo, a seguito incidente tra due mezzi pesanti al km 9+900″.
Una vittima nel Catanese
Un altro incidente purtroppo si è concluso in tragedia nelle scorse ore. In seguito a uno scontro tra una moto e un camion ad Aci Sant’Antonio ha perso la vita Bruno Barbagallo, 34 anni. Diversi i messaggi di cordoglio per la vittima, stimato e apprezzato lavoratore. Tra questi c’è proprio quello del Comune di Aci Sant’Antonio, che in un post sui social scrive: “La comunità di Aci Sant’Antonio piange la perdita di un bravissimo giovane, apprezzato dalla comitiva e anche un apprezzato lavoratore, era dipendente della Senesi. In queste ore di dolore, il paese si stringe attorno alla famiglia e a tutti i conoscenti di Bruno Barbagallo, di solo 34 anni, esprimendo cordoglio e solidarietà“.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI