Il giovane è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie.
Momenti di paura in viale Scala Greca a Siracusa, dove un pedone è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Il malcapitato, un 24enne di origini piemontesi, è finito in ospedale.
Incidente in viale Scala Greca a Siracusa, pedone investito
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 24enne sarebbe stato sbalzato di circa 15 metri dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi di un bar della zona. Fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite.
Sul posto sono accorsi gli operatori della polizia municipale per i rilievi del caso. Il ragazzo è stato trasferito al Pronto Soccorso più vicino per le cure necessarie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Diverse tragedie in pochi giorni
Non si tratta, purtroppo, dell’unico incidente registrato negli ultimi giorni in Sicilia. Diverse tragedie hanno sconvolto la comunità negli ultimi giorni e alcune di queste coinvolgono vittime giovanissime.
A Siracusa, all’Arenella, lo scorso weekend è morto il 19enne Gabriele Scavone. Lo studente era rimasto coinvolto in un tragico incidente autonomo dalla dinamica ancora da accertare. Nel giorno di Ognissanti, poche ore dopo, il 22enne Giuseppe Graziano ha perso la vita dopo uno schianto mentre si trovava a bordo della sua moto sulla Statale 118 a Corleone (PA). Fatale l’impatto contro un mezzo agricolo.
Niente da fare anche per il 24enne Emanuele Favaloro, giovane padre vittima di un incidente lungo la SS186 all’altezza di Piano Tavernella tra Monreale e Pioppo.
Solo pochi giorni fa altri due incidenti mortali: in un caso, un pedone di 66 anni è stato investito lungo viale Regione Siciliana a Palermo per ben due volte. Gli inquirenti stanno indagando e hanno disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. La seconda tragedia tra Gela (CL) e Vittoria (RG), dove un ciclista di 46 anni, Ayaouy El Alami, originario del Marocco, è stato investito e ucciso mentre viaggiava sulla SS 115.
Immagine di repertorio