Il centauro è stato accompagnato con l’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’Umberto I di Siracusa.
Sono al vaglio della Polizia Municipale di Siracusa le cause dell’incidente avvenuto questa mattina, lungo la strada per Cassibile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La dinamica dell’incidente a Cassibile
Poco prima delle 9, nei pressi del passaggio a livello di Santa Teresa di Longarini, si sono scontrate un’auto ed una moto. Il centauro è stato accompagnato con l’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’Umberto I di Siracusa. A causa del sinistro, il traffico in direzione Cassibile ha subito un forte rallentamento, sino alla rimozione dei mezzi. Due le pattuglie della Municipale intervenute sul posto.
Altri incidenti
Circa un mese fa, un altro incidente si è verificato a Cassibile, sulla strada statale 115 tra Cassibile e Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia municipale, ci sarebbe stato uno scontro con una macchina. L’impatto è stato particolarmente violento ed il ragazzo è stato sbalzato dalla sella. La conducente dell’auto avrebbe provato a prestare le prime cure alla vittima. Sembra, inoltre, che sia stata lei stessa a chiedere l’intervento dei soccorsi. Una volta intervenuto, il personale del 118 ha provveduto al trasporto del motociclista al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Lì i medici stanno provando a tenerlo aggrappato alla vita.