Capodanno, a Cinecittà World attrazioni, cene, concerti e dj set - QdS

Capodanno, a Cinecittà World attrazioni, cene, concerti e dj set

Capodanno, a Cinecittà World attrazioni, cene, concerti e dj set

sabato 28 Dicembre 2024

Il parco a tema diventa un villaggio del divertimento per ogni età

Roma, 28 dic. (askanews) – Adrenalina, divertimento non-stop e musica dalle 18 alle 8 del mattino per celebrare l’arrivo del 2025: Cinecittà World si prepara ad accogliere la festa di Capodanno più grande d’Italia con 40 attrazioni, 8 cene e cenoni a tema, 10 spettacoli dal vivo, concerti, dj set (commerciale, reggaeton, revival, techno) e la mezzanotte con i fuochi d’artificio. Il 31 dicembre il Parco tematico del Cinema e della Tv di Roma si trasforma in un grande villaggio del divertimento, con un solo biglietto.

“A Cinecittà World tutti possono trovare il proprio Capodanno ideale – ha spiegato l’amministratore delegato Stefano Cigarini – famiglie, bambini, ragazzi e adulti, grazie a un offerta unica in Italia, pensata per tutte le età”.

Con il Capodanno dei bambini il divertimento per i più piccoli inizia con una cena animata dai personaggi dei cartoni di Hotel Transilvania, dove il cameriere potrebbe essere Dracula o Frankenstein. Per chi va a letto presto…nessun problema, festa, countdown e fuochi sono anticipati alle 21.

Le famiglie potranno godere del Capodanno sul Ghiaccio con la cena spettacolo a bordo pista del grande show di pattinaggio Christmas On Ice. Nella Cinecittà Street l’animazione di Circo Nero con trapezisti, acrobati e spettacolo del fuoco, unita agli show dal vivo nei teatri, la parata dei carri di Natale, la magia della danza di Incanto e il rombo dei motori nello Stunt Show Scuola di Polizia.

Ragazzi e giovani festaioli potranno godere di 10 padiglioni musicali, con tutti i principali generi, tra cui la festa Time Machine, con special guest i trapper Le-One e El Chapo Junior. Per gli amanti di musica elettronica, arriva la 20esima edizione di Amore 025 NYE Festival, lo storico festival techno con 14 ore di musica no-stop, 60 artisti e dj come Ben Sims, Noize Suppressor, Adriana Lopez, Deniro e tanti altri. Gli appassionati di balli latini troveranno una calda serata Reggaeton con il Bandolera Party.

Le canzoni neomelodiche saranno protagoniste nella cena spettacolo di Angelo Famao con la sua Tu Si a Fine do’ Munno. Gli adulti troveranno eleganza e atmosfere ricercate nel Gran Galà di Capodanno al ristorante Charleston Club per una cena spettacolo con brindisi a mezzanotte, tavoli da Casinò e Black Jack. Ma l’offerta di cene a tema include la veloce cena take-away per chi non vuole perdersi un minuto di divertimento, le cene servite Capodanno Roma nel Ristorante Roma e Capodanno Far West nel caratteristico Saloon.

Per un viaggio in Oriente, inoltre, fino al 6 gennaio c’è Oriental World, il Festival delle Luminarie Cinesi con oltre 200 istallazioni luminose alte fino a 8 metri di altezza.

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017