La Squadra Mobile di Caltanissetta indaga sulla dinamica della tragedia. Al momento nessuna ipotesi è esclusa.
Nuovo giallo in Sicilia: nelle scorse ore a Caltanissetta è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni, con profonde ferite alla testa.
È accaduto in un appartamento di via Lunetta, alla periferia est della città.
Shock a Caltanissetta, trovato cadavere di un uomo con ferite alla testa
Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto. All’alba di oggi, giovedì 21 novembre 2024, il corpo senza vita del 70enne è stato trovato all’interno della sua abitazione. Gli operatori del 118, la polizia e il medico legale sono accorsi sul posto per accertare il decesso e avviare le indagini di rito. Per i rilievi, sul posto sono giunti gli operatori della Polizia Scientifica
Indaga la Squadra Mobile. Pare che il cadavere presentasse profonde ferite alla testa. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia a Palermo
Solo ieri un’altra tragedia, questa volta a Palermo. Un uomo bresciano di 52 anni è stato trovato morto nella notte nella sua barca a vela. Pare che il cadavere fosse lì da diversi giorni, almeno cinque o sei. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto l’imbarcazione e trovato il corpo senza vita del malcapitato. Le indagini sono condotte dalla polizia. Al momento l’ipotesi più accreditata è che si tratta di un decesso per cause naturali, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per accertare questa visione dei fatti.