Love Game torna su Rai2 dopo boom ascolti della prima puntata - QdS

Love Game torna su Rai2 dopo boom ascolti della prima puntata

Love Game torna su Rai2 dopo boom ascolti della prima puntata

venerdì 03 Gennaio 2025

Stasera in seconda serata

Roma, 3 gen. (askanews) – Dopo il boom di ascolti della prima puntata (circa 250mila telespettatori con il 5% di share), la casa di “Love Game” si veste di nuovo a festa per celebrare il Natale con il secondo e ultimo appuntamento speciale con “Love Game, il gioco dell’amore – Christmas edition”, in onda oggi, venerdì 3 gennaio, in seconda serata a mezzanotte su Rai2, subito dopo “Storie di donne al bivio”.

Anche in questa seconda puntata del dating/game-show, sei concorrenti si sfideranno tra flirt, strategia e affinità per vincere il premio finale. Ma c’è un colpo di scena: tra loro si nasconde una coppia segreta! Se i single riusciranno a riconoscersi e scegliersi reciprocamente, vinceranno un fantastico viaggio. Ma se la coppia in incognito riuscirà a ingannare tutti… sarà lei a prendersi la vittoria!

Alla conduzione di “Love Game” Alice Brivio, che con il suo stile frizzante accoglierà i concorrenti e cercherà di indagare la loro reale situazione sentimentale, Claudio Guerrini, storica voce radiofonica e volto noto del piccolo schermo porterà la sua energia pungente e le sue domande dirette per scuotere gli animi e mettere alla prova la sincerità dei partecipanti mentre Reyson Grumelli, attore e cantante, saprà tirare fuori il lato più romantico dei protagonisti grazie alla sua dolcezza e sensibilità. E per i concorrenti anche le dolci creazioni natalizie del pastry chef partenopeo Ciro Di Sarno.

La colonna sonora delle due puntate sarà resa ancora più speciale dalla sigla del programma: una cover del brano natalizio “Santa Tell Me”, interpretata da Micaela e Davide Papasidero.

“Love Game, il gioco dell’amore – Christmas Edition” è un programma della Direzione Intrattenimento Prime Time RAI realizzato in collaborazione con la casa di produzione Imagine The Stars. Il format nasce da un’idea degli autori Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici ed è scritto con Rossella Liguori e Roberto De Santis. La regia è firmata da Ciro Tomaiuoli.

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017