Il club rossazzurro ha rispedito al mittente l'offerta del Comitato guidato dall'ex allenatore Maurizio Pellegrino. La cordata avrebbe offerto due milioni di euro accollandosi debiti per cinquanta
CATANIA – “Finaria S.p.A., nell’accogliere di buon grado la manifestazione d’interesse relativa al Calcio Catania S.p.A. in cui sono riportate le modalità di pagamento in caso di accordo e l’entità delle stesse, ritiene la proposta d’acquisto non congruente con le specifiche della procedura in atto e con gli aspetti materiali ed immateriali dell’asset Calcio Catania”. Così il club rossazzurro ha rispedito al mittente la proposta d’acquisto presentata dal Comitato per l’acquisizione del club rappresentato dall’ex allenatore del Catania Maurizio Pellegrino.
La cordata interessata all’acquisto della squadra etnea avrebbe offerto 2 milioni di euro e un piano triennale di rilancio oltre l’accollo della pesante situazione debitoria per 50 milioni di euro. Proposta non ritenuta congrua della società etnea.