I carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, T.C.M. – donna castelvetranese di 39 anni – in atto sottoposta alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Palermo.
Durante un normale servizio istituzionale, i militari hanno controllato la donna mentre si trovava alla guida della propria vettura in via Caduti di Nassiriya. Da subito era evidente agli operanti il suo forte stato di agitazione e nervosismo che non convinceva l’equipaggio, tanto da decidere di approfondire l’accertamento.
Sottoposta a perquisizione, da personale femminile, è stata sorpresa in possesso di 10 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, che occultava all’interno degli slip.
Escluso l’uso personale – vista la quantità e la suddivisione in dosi – è stata arresta per detenzione ai fini di spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato. Al termine delle formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo, svoltosi nella giornata di ieri e concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.