La celebre rivista Time Magazine consacra la Sicilia come uno dei posti più belli al mondo, nella copertina intitolata “Storia in riva al mare”
La Sicilia, tutta intera, è nella lista dei “The World’s 100 Greatest Places of 2021″ stilata e pubblicata annualmente dalla celebre rivista Time Magazine.
Un’intera sezione dedicata all’Isola, nella copertina intitolata “Storia in riva al mare” .
Si legge nell’articolo: “L’isola più grande d’Italia sta invitando i visitatori a tornare con incentivi sovvenzionati dal governo, tra cui soggiorni gratuiti in hotel e accesso ai musei.
Le nuove località balneari aggiungono ulteriore fascino alle numerose attrazioni della Sicilia, che includono templi greci, mosaici bizantini e uno dei vulcani più attivi d’Europa.
L’ultima proprietà di Rocco Forte, Villa Igiea, ospitata in una villa storica affacciata sulla baia di Palermo, inaugurata a giugno dopo due anni di ristrutturazione, offre una vista sul mare dal suo patio e dai giardini terrazzati.
Un’altra offerta del Forte, il Verdura Resort dall’altra parte dell’isola, ha appena inaugurato nuove ville e presto avrà un campo da golf. Fresco sulla scena è anche il San Domenico Palace, Taormina, ora un hotel Four Seasons situato su una scogliera sul sito di un convento del 14° secolo, con una piscina a sfioro e tre ristoranti tra cui scegliere gli ospiti”.